(VIDEO) Coronavirus, Pecoraro Scanio: “#IoRestoaCasa, mangio italiano e difendo la pizza”

“Restare a casa e sostenere il cibo italiano , la pizza e la nostra cucina è possibile ed utile alla nostra economia già in tremenda difficoltà”. Così Alfonso Pecoraro Scanio, presidente Fondazione Univerde, alla luce delle nuove disposizioni del DPCM, aderisce all’ invito #iorestoacasa – un’azione questa – necessaria al bene della collettività. 

“Noi dobbiamo e possiamo rispettare le precauzioni indicate dalle autorità sanitarie e dal governo ci stanno indicando con grande attenzione e disciplina e stesso tempo possiamo sostenere #mangiaitaliano – campagna promossa da Coldiretti, da Campagna Amica a cui aderisce la Fondazione Univerde – e #sostengolacucinaitaliana – campagna promossa dal Federazione Italiana Cuochi, ricordandoci di difendere un’immagine forte della tradizione italiana che è la Pizza, insultata in modo ignobile nello spot francese qualche giorno fa”.

“L’occasione è utile per tenere sempre alta l’attenzione sulla difesa del Made in Italy, che oltre ad essere una scelta di qualità ed eccellenza, in questo momento è anche una scelta di responsabilità per favorire la nostra economia.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101063 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!