FdI, Cerreto nomina 4 commissari cittadini

Non si ferma la riorganizzazione del partito che prosegue a ritmi serrati, dopo l’enorme successo della campagna nazionale adesioni a Fratelli d’Italia che ha visto un incremento mai registrato prima in provincia di Caserta, il partito continua l’azione di riorganizzazione sul territorio.

A tal proposito in serata, d’intesa con i vertici provinciali del partito il commissario Marco Cerreto ha provveduto a nominare a Maddaloni l’On Alfonso Piscitelli commissario cittadino e a tal proposito ha dichiarato: “Ringrazio a nome di tutto il partito l’On. Piscitelli che ha accettato di mettersi a disposizione per riorganizzare il partito in una città che ritengo centrale per la dinamica di sviluppo della nostra provincia, e siamo convinti che la sua azione , d’intesa con gli amministratori locali che aderiscono a Fratelli d’ Italia, favorirà un grande rilancio del partito in città”.

Si è provveduto a nominare poi la Dott. ssa Lucia Cerullo commissaria cittadina a Casal di Principe, Giuseppe Mariniello commissario a Lusciano, Maria Gabriella Santillo a Santa Maria Capua Vetere, città dove si è registrato un vero e proprio boom di iscritti e che in primavera rinnoverà il consiglio comunale, mentre sarà lo stesso Marco Cerreto ad occuparsi del rilancio del partito a Marcianise.

“Ringrazio e accolgo con grande soddisfazione la nomina di commissario cittadino, conferitami dal commissario provinciale Avv. Marco Cerreto. Ringrazio la Sen. Giovanna Petrenga e l’On. Alfonso Piscitelli per la fiducia accordatami. Un sentito ringraziamento, per avermi avvicinato al partito FDI con l’esperienza delle scorse regionali,  va a Gimmi Cangiano. Ringrazio chi mi ha preceduto l’Avv. Costantino Puocci per il lavoro svolto finora”. Così la neo commissaria cittadina di FdI a Casal di Principe, la prof.ssa Lucia Cerullo.

“Questa nomina per me ha un valore inestimabile, poiché mi permetterà di mettermi al servizio del mio partito e allo stesso tempo del mio paese.
Sono consapevole della grande responsabilità e dell’ingente lavoro che dovrò svolgere nel corso dei prossimi mesi. Mi spenderò con determinazione per ripagare la fiducia in me riposta, nella convinzione che il rapporto e il confronto con i cittadini siano le basi per il rafforzamento del radicamento sociale e Politico di FDI nel tessuto delle comunità locali, allargando il dialogo a tutte le forze politiche e quelle di civismo cittadino che si richiamano i valori politici del centrodestra. Confido in un coinvolgimento delle istituzioni locali ed extralocali, nel rispetto dei ruoli e all’insegna di un dialogo costruttivo”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101268 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!