Sorrento. Più controlli nelle strade cittadine: lunedì 15 stop lezioni in presenza nelle scuole

“In riferimento al fenomeno della pandemia da Covid-19, voglio trasferirvi la mia personale preoccupazione per il momento che stiamo vivendo, e pertanto si prega di volere intensificare i controlli per eventuali assembramenti in concomitanza nel prossimo week-end, che inizia con la Festa Padronale di Sant’Antonino e San Valentino e segue martedì con il Carnevale. Così il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, in una lettera inviata ai vertici locali di polizia, carabinieri, guardia di finanza e polizia municipale.

“Si tratta di momenti particolari estremamente sentiti delle nostre popolazioni – aggiunge il primo cittadino – Per questo dobbiamo evitare accuratamente che possano determinare nuove situazioni di contagio nella nostra comunità”.

Intanto, per le stesse ragioni, Coppola ha disposto attraverso un’ordinanza lo stop in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado per l’intera giornata di lunedì 15 febbraio.

Piazza Angelina Lauro, a Sorrento, riaprirà al pubblico il prossimo 20 febbraio. Dopo la recente chiusura, per la necessità di effettuare interventi sulla pavimentazione, l’area torna nelle disponibilità dei cittadini. I lavori sono stati ultimati il 4 febbraio scorso. Ma, per consentire quella che i tecnici chiamano “stagionatura” dei materiali, un processo attuato per ottenere migliori prestazioni, si è dovuto prolungare il periodo di chiusura al transito veicolare.

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101406 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!