Comunali, fumata bianca centrodestra: Bernardo a Milano, Maresca a Napoli

Il direttore della Casa Pediatrica Fatebenefratelli-Sacco Luca Bernardo e l’ex sostituto procuratore alla Procura generale di Napoli, Catello Maresca, saranno i candidati per il centrodestra in vista delle comunali d’autunno. La riserva è stata sciolta durante il vertice di coalizione tenutosi a Roma nel pomeriggio.

“Come promesso il centrodestra si è mostrato unito e compatto nella scelta dei candidati alle prossime amministrative. A Napoli sosterremo Catello Maresca, magistrato capace e con le idee chiare. A Milano, sosterremo un pediatra ma non solo, in prima linea contro il covid, è uno dei più importanti primari della città, Luca Bernardo Per rilanciare una città che sta crollando. Nelle prossime ore contiamo di chiudere la partita anche a Bologna. Catello Maresca, magistrato anti-camorra, sindaco di Napoli. Luca Bernardo, primario di pediatria al Fatebenefratelli, sindaco di Milano. Una scelta vincente, civica e unitaria, per superare i ritardi, gli errori, i litigi e l’immobilismo di De Magistris e Sala, drammaticamente crollati in fondo alle classifiche di gradimento dei loro cittadini come evidenziato anche dal Sole 24 Ore”. Lo ha detto il leader della lega Matteo Salvini al termine del vertice del centrodestra.

“In bocca al lupo a Luca Bernardo e Catello Maresca. Anche a Milano e Napoli il centrodestra si presenta unito e compatto a sostegno di due candidati che vengono dalla società civile e che hanno scelto di mettere la loro competenza e la loro professionalità al servizio dei milanesi e dei napoletani”. Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

(Tec/Uct/Nim/Dire)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101746 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!