Due casertani nel consiglio nazionale di Centro Democratico

Due nuovi ingressi nel consiglio nazionale di “Centro Democratico”, partito di Bruno Tabacci.

Si tratta di Nicola Grimaldi, medico ed ex deputato del Movimento 5 Stelle di Aversa, e di Giovanni Morfino, architetto di Teverola, candidato alla Camera con Impegno civico nel collegio della città normanna. Ad annunciare il nuovo impegno è stato lo stesso coordinamento del partito sul proprio sito.

“L’ingresso di Grimaldi e Morfino in Consiglio Nazionale rappresenta il naturale approdo del loro percorso politico e del loro impegno con CD, iniziato con le elezioni per il rinnovo del Parlamento del 25 settembre scorso”, spiega la segretaria nazionale Margherita Rebuffoni.

“Con Nicola e Giovanni, con cui ho condiviso sui territori la campagna elettorale, è nata da subito una profonda sintonia politica e personale, unita a una identica concezione dell’impegno in politica centrata sulla lotta alle diseguaglianze, la tutela dei più deboli e le risposte concrete ai bisogni dei cittadini. Entrando in Consiglio Nazionale, grazie al loro contributo di competenza, esperienza e capacità politica, daranno ancora più forza e contenuti all’azione politica di Centro Democratico” conclude Rebuffoni.

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101278 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!