Aversa. Riforma Diritto di famiglia, convegno con avvocati e magistrati

Una Tavola Rotonda in materia di Diritto di Famiglia, alla luce delle modifiche apportate dalla Riforma Cartabia entrata in vigore in data lo scorso 28 febbraio. L’evento si terrà il 5 maggio – dalle ore 15,00 alle ore 17,30 – presso la Sala Livatino, del Tribunale di Napoli Nord.

L’iniziativa è stata fortemente voluta ed organizzata dall’avv. Pierpaolo Damiano, Responsabile della Sez. AMI di Napoli Nord (Avvocati Matrimonialisti Italiani) in sinergia con la sezione territoriale AMI di Napoli nonché col patrocinio del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli Nord.

L’avv. Pierpaolo Damiano, da anni impegnato nell’ambito del Diritto di Famiglia, vuole con tale evento chiarire i punti salienti che la Riforma ad esso ha apportato tramite un confronto, dal taglio pratico, tra tutti gli operatori del diritto che ogni giorno nelle aule dei Tribunali trattano la delicata materia della famiglia.

Alla Tavola Rotonda, preceduta dai saluti dal Presidente del Tribunale di Napoli Nord, avv. Luigi Picardi,: dall’avv. Gianluca Lauro Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli Nord; avv. Carlo Maria Palmiero Presidente della Camera Civile di Aversa; avv. Antonio Barbato Presidente della Camera Penale di Napoli Nord, parteciperanno come relatori Ia dott.ssa Francesca Sequino Magistrato presso il Tirbunale di Napoli Nord, il dott. Stefano Celentano Magistrato presso il Tribunale di Napoli, la Prof.ssa Fausta Scia, Docente del Diritto di Famiglia Università “Federico II” e l’avv Valentina De Giovanni, responsabile del Distretto AMI Napoli.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101769 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!