(VIDEO) Ad Aversa si inaugura la sede di Fratelli d’Italia

Taglio del nastro, questa mattina ad Aversa, in via Costantinopoli 24 per la nuova sede di Fratelli d’Italia  alla quale hanno preso parte tutti i vertici locali, regionali e nazionali del partito della Meloni.

Erano presenti il Viceministro degli affari Esteri, l’onorevole Edmondo Cirielli; i Senatori Antonio Iannone e Giovanna Petrenga, gli onorevoli Marco Cerreto, Gimmi Cangiano, Michele Schiano ed il consigliere regionale Alfonso Piscitelli.

“Un luogo – ha evidenziato il commissario cittadino Alfonso Oliva – che deve essere un luogo di idee, discussioni e confronto, dove si deve tornare a parlare di programmi in quella che è una comunità di persone”. 

“Abbraccio tutti anche a chi oggi non poteva essere presente ma lo è stato col pensiero, come tutta la mia famiglia per il lutto che ha colpito mio padre. La politica è passione ed impegno, sempre. Il vostro supporto e la vostra partecipazione ci rendono orgogliosi del lavoro che stiamo facendo. L’inaugurazione della sede ad Aversa è solo l’inizio ma con un Direttivo così sarà un crescendo! Un ringraziamento particolare alle istituzioni presenti che hanno testimoniato l’importanza della filiera istituzionale che vedrà Aversa protagonista: governo, regione e città”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101047 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!