Cadavere sotto al cavalcavia dell’Asse Mediano

Un cadavere è stato rinvenuto nella serata di ieri dai carabinieri sotto il cavalcavia nei pressi dello sbocco stradale della SS7quarter da Pozzuoli a Lago Patria, in provincia di Napoli.

Il corpo, verosimilmente di un clochard, era in avanzato stato di decomposizione. I militari hanno anche trovato un bivacco, coperte ed effetti personali ma nessun documento di identità.

La macabra scoperta è avvenuta dopo la segnalazione della Polizia Locale alle forze dell’ordine, che sono prontamente intervenuti sul luogo. La scena era accompagnata da coperte, un bivacco e alcuni effetti personali ma nessun documento di identità che potesse rivelare l’identità della vittima.

Secondo il medico legale, intervenuto su richiesta della Procura di Napoli Nord – Aversa, il decesso risalirebbe a circa due mesi fa e, secondo un primo esame esterno, non sembrano esserci sul corpo segni di lesioni esterne.

La salma è stata sequestrata dalle autorità competenti e trasferita all’ospedale di Giugliano in Campania per l’esecuzione dell’autopsia, su disposizione della procura di Napoli Nord – Aversa.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!