Citofonare Montone, ai microfoni ci saranno Gallozzi e Romano

Citofonare Montone ‘on radio fm’ torna on-air sulle frequenze di RadioPiù.

Domani saranno due gli ospiti presenti al tavolo del programma: Vincenzo Gallozzi e Roberto Romano.

Con Gallozzi, referente cittadino di Noi Moderati, parlaremo dei progetti del partito di Maurizio Lupi ad Aversa ma anche del candidato sindaco da scegliere nel centrodestra.

Non solo. Sempre con Gallozzi, ex primo dirigente della Polizia di Stato, parleremo anche di sicurezza, microcriminalità e movida ad Aversa.

Con l’ex presidente del consiglio comunale Romano sarà l’occasione per scoprire qualche retroscena sulla caduta dell’amministrazione Golia.

Citofonare Montone, il podcast nato dall’idea di Benny Fedele e Stefano Montone arriva nell’etere radiofonico. Un appuntamento settimanale, in diretta, sulle frequenze di RadioPiù.

Appuntamento ogni sabato mattina dalle 10, per due ore, Stefano Montone – coadiuvato da Severino Pannella; e da Benny Fedele in regia e al coordinamento giornalistico – è pronto a rispondere al trillo del citofono per discutere di qualsiasi argomento: attualità, cronaca, politica, cultura, sport di Aversa e della provincia di Caserta.

Gli ascoltatori potranno intervenire telefonicamente chiamando al numero fisso 08231800106 e/o inviare un messaggio Whatsapp al 3421675041.

RadioPiù è sintonizzabile in FM sugli  87.7 Mhz per Napoli e Caserta; 96.2 Mhz per le zone di Benevento e Avellino.

Per gli amici aversani e casertani fuori provincia, RadioPiù è presente anche ad Isernia sui 103,900 Mhz, in DAB+ (la radio digitale) sul canale 10D e in streaming su radiopiufm.it.

Tutte le puntate di Citofonare Montone sono sempre disponibili su www.larampa.it e su tutte le piattaforme di streaming audio (Spotify, Amazon, Google, Apple, TuneIn, Deezer).

#CitofonareMontone: tu bussi, lui risponde!

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101059 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!