Fischiano a una ragazzina e poi spruzzano spray al peperoncino

Una ragazzina vittima di ‘catcalling’. A quel punto, è nata una discussione e i due fratelli della ragazza hanno preso le sue difese.

Due giovani finiti in ospedale, l’altra notte, a Firenze, dopo essere stati raggiunti dallo spray al peperoncino.

A quanto pare, lo spray è stato utilizzato nell’ambito di una lite scoppiata a causa di alcuni apprezzamenti fatti da un giovane su una ragazzina.

L’episodio è successo intorno a mezzanotte e mezza nella zona della movida, nel quartiere Firenze Santo Spirito. Nessuna delle persone coinvolte ha riportato conseguenze gravi.

Sul posto, nella notte, sono intervenuti i mezzi del 118. I due ragazzi portati in ospedale hanno 16 e 18 anni e sono fratelli.

Con loro, medicata in ospedale anche un’altra amica di 17 anni, che sarebbe caduta mentre correva nel corso della lite.

Vittima dei fischi volgari è una ragazzina di 14 anni, sorella dei due ragazzi finiti in ospedale, che erano intevenuti in sua difesa.

I tre giovani che hanno utilizzato lo spray al peperoncino sono scappati, verranno analizzati i filmati delle telecamere di videosorveglianza per cercare di rintracciarli.

Le cose sono andate così: a un certo punto ci sono stati questi fischi, il cosiddetto ‘catcalling’, verso la ragazzina di 14 anni.

A quel punto, è nata una discussione e i due fratelli della ragazza hanno preso le sue difese.

Il giovane che aveva fischiato alla ragazzina, che era con due amici, ha tirato fuori lo spray e spruzzato contro i due fratelli della ragazza. Che sono finiti in ospedale, per fortuna senza riportare nessun danno grave.

(Dire)

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101077 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!