Tantissimi sostenitori in occasione dell’inaugurazione del comitato di Pagano

Prosegue senza sosta il tour di Enzo Pagano, durante il quale sta continuando a raccogliere innumerevoli consensi. Grandissima, infatti, l’affluenza domenica 11 febbraio in occasione dell’inaugurazione del comitato elettorale, fondato da Imma Tarantino e Pasquale di Fruscia a Grazzanise per sostenere la candidatura al Senato del dott. Enzo Pagano di Fratelli d’Italia.                         “ L’incontro di stasera – ha affermato poche ore fa Enzo Pagano – mi ha trasumesso la passione e la forza di  una piccola realtà con una grande voglia di rialzarsi e realizzarsi.
Noi di Fratelli d’Italia pretendiamo che la politica torni a essere impegno civico, passione per le idee e la loro affermazione, volontà di costruire un modello sociale compatibile con i valori per cui ci si batte.
Stasera è stata l’occasione per ufficializzare l’adesione degli amici e consiglieri comunali, Giovanni Parente, Benito Palazzo ed Angela Simone, nonché la nomina dell’Assessore Gabriella Parente quale coordinatrice cittadina”.
Il candidato Enzo Pagano ha ringraziato Imma Tarantino, Pasquale di Fruscia e Antonella Raimondo per avergli aperto le porte della loro “casa” e per aver organizzato un meraviglioso comitato.
“Ringrazio tutti voi, uno ad uno,  per l’appoggio che mi date – continua Pagano –
ringrazio perché, con la passione con cui vi battete affinché le vostre voci vengano ascoltate, io mi carico di forza”.
   Anzia Cardillo.  

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101268 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!