Verso Albanova – Castel Volturno, parla Tommasini

Castel Volturno-Albanova apre la terza giornata del girone A di Eccellenza. I biancoazzurri di mister Bovienzo inaugureranno domani (sabato 23 settembre, alle ore 15.30) il manto in erba sintetica del ‘Conte’ di Mondragone insieme ai padroni di casa per quello che è un ‘return-match’ della sfida di Coppa Italia.

A presentare la sfida è il difensore Niko Tommasini che mette subito in guardia i suoi compagni: “Non troveremo la stessa squadra affrontata qualche settimana fa, il Castel Volturno è cresciuto tanto, ci conosce e proverà ovviamente a prendere le contromisure. Poi vorrà fare bella figura davanti ai propri tifosi e di certo proverà ad attaccare dal primo minuto. Noi dobbiamo essere bravi a prepararla al meglio e soprattutto a trovare quei punti deboli che possano permetterci di fare male”.

Le prime due vittorie (con Nola e Pomigliano) di certo non possono togliere la concentrazione: “Ad oggi non possiamo assolutamente guardare la classifica. Stiamo portando avanti un percorso che ci sta garantendo – allenamento dopo allenamento – sempre maggiori progressi, a livello tattico e fisico. E’ chiaro che però vincere porta tantissimo entusiasmo e ti dà una carica in più per lavorare durante la settimana”.

E quindi le ‘novità’ nel roster rispetto alla scorsa stagione: “La società ha fatto delle ottime scelte, lavorando alla grande sul mercato e confermando degli elementi che già conoscono bene l’ambiente Albanova. Siamo partiti da una base solida alla quale si sono uniti elementi di assoluto valore. Giocatori che si sono integrati al meglio nel gruppo e che stanno già facendo la differenza. Onestamente sento vibrazioni positive ma affrontiamo uno dei campionati più difficili degli ultimi anni. Solamente alla fine si potranno tirare le somme. Adesso testa bassa e pedalare”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101063 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!